Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner stuzzica Yamaha: ?Non credo sia migliorata molto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Ma niente niente cercasse na sveglia in faccia st? qu?....:gaen:
    ecco !!!
    tutti autorizzati a dire che Yamaha non ? piu la moto dello scorso anno

...lo dice Stoner ed ? subito polemica

voi state male rag?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      il bello ? che il titolo, fatto dal giornalista immagino, non centra un casso con quello che dice lui: togliete quello e non c'? pi? alcuna polemica, baldanzosit? o altro ... basta poco per fare il titolone raccontando mezze verit? o rigirando i discorsi ... giornalisti
      Originally posted by ala70 View Post
      Tra le righe si legge il seguente concetto :

- non esiste nessuna rinascita Yamaha perch? in realt? ? sempre competitiva

Eh si

Classica opinione da sbruffone

Ma v?tteNNe va'
      non c'? altro da aggiungere.......fanno ridere coloro che cercano a tutti i costi di trovarci qualcosa di strano nelle parole di stoner per innescare l'ennesima polemica....che poracci

Comment

• Font Size
        Originally posted by ric_ View Post
        Dopo aver corso 8 gare assieme a detto 2 cose:

1) Secondo lui la Yamaha non ? migliorata perch? era gi? al top.

2) La Ducati ? in difficolt?.

Quale delle 2 non ti sembra corretta e ti fa cacare?
        no no , parlo di presunzione di capire , osservando le moto in pista, se la moto va o nn va , se ? migliorata oppure no ....

a me sembra un tantino sbruffoncello ... ma tanto ormai siamo abituati a dichiarazioni velate di ironia, o spavalderia ...o lieve perculaggine ... da circa 15 anni ... no? sono solo aumentati i protagonisti ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          no no , parlo di presunzione di capire , osservando le moto in pista, se la moto va o nn va , se ? migliorata oppure no ....

a me sembra un tantino sbruffoncello ... ma tanto ormai siamo abituati a dichiarazioni velate di ironia, o spavalderia ...o lieve perculaggine ... da circa 15 anni ... no? sono solo aumentati i protagonisti ...
          Guarda che Simoncelli e Dovizioso han fatto grossomodo le stesse considerazioni su Rossi: seguendolo hanno notato se la moto scalciava o era un binario...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post

a me sembra un tantino sbruffoncello ...
            Secondo me invece ? proprio osservando le moto in pista che si rende conto di chi va e chi non va.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              ecco !!!
              tutti autorizzati a dire che Yamaha non ? piu la moto dello scorso anno

...lo dice Stoner ed ? subito polemica

voi state male rag?
              Mai detto che la Yamaha non ? pi? la moto dell'anno scorso; ho detto invece che da un po a st? parte Stoner invece di togliersi sassolini st? in continuazione facendo polemica......
              Ha un po rotto i maroni per me Maoni.....rischia di diventare una macchietta facendo cos?.
              Ci sono stagioni buone e meno buone e quando non sono buone ti fanno pagare tutto quello che hai detto prima contro gli altri.
              Ora ne aggiungo un altra tanto per aizzare un po il vespaio......molti dicono che Stoner ? anche un fine collaudatore....a me pare che sia la Ducati che la Honda se le ? trovate belle e fatte.
              Ho finito

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Guarda che Simoncelli e Dovizioso han fatto grossomodo le stesse considerazioni su Rossi: seguendolo hanno notato se la moto scalciava o era un binario...
                na ducati che non scalcia e come il tuo rubinetto dell'orto che non perde.
                Ossia impossibile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ric_ View Post
                  Secondo me invece ? proprio osservando le moto in pista che si rende conto di chi va e chi non va.
                  azz

Dici che la nostra prospettiva dal divano potrebbe ingannarci ?

Pu? essere

Comment

• Font Size
                    azz

Pu? essere
                    Ok io intanto mi siedo

:divano:

Comment

• Font Size
                      Mai detto che la Yamaha non ? pi? la moto dell'anno scorso; ho detto invece che da un po a st? parte Stoner invece di togliersi sassolini st? in continuazione facendo polemica......
                      Ha un po rotto i maroni per me Maoni.....rischia di diventare una macchietta facendo cos?.
                      Ci sono stagioni buone e meno buone e quando non sono buone ti fanno pagare tutto quello che hai detto prima contro gli altri.
                      Ora ne aggiungo un altra tanto per aizzare un po il vespaio......molti dicono che Stoner ? anche un fine collaudatore....a me pare che sia la Ducati che la Honda se le ? trovate belle e fatte.
                      Ho finito
                      ha detto quello che tutti continuano a ripetere dal mese di marzo

Comment

• Font Size
                        molti dicono che Stoner ? anche un fine collaudatore
                        Mai letta sta roba

Comment

• Font Size
                          Sicuramente non ha rotto i maroni a nessuno con questa intervista

Ho finito
                          Veramente in molti dicono che ? una capra come collaudatore.
                          In base a cosa non l'ho mai capito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            ha detto quello che tutti continuano a ripetere dal mese di marzo
                            Ho rafforzato

Comment

• Font Size
                              azz

Pu? essere
                              In effetti mi viene da pensare...
                              Forse si vede meglio da qu?

Comment

• Font Size
                                Mai letta sta roba
                                E zitto che sto aizzando il vespaio :api: , pensavo almeno tu dalla faccina che ho postato prima l'avessi capito

Comment

X
                                Working...
                                X